Gay community e video chat

OMOITALIANO 2.0

La nuova suite del sito Omoitaliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JO_RM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti!
    Se siete qui sarete passati dal sito Omoitaliano ed avrete quindi già avuto modo di vedere e, spero, apprezzare la nuova veste grafica del sito!
    Che ne pensate?
    Personalmente, da informatico oltre che utente e web surfer, devo dire che è... Fico! Accattivante, leggero, moderno!
    Grazie Gun!
     
    Top
    .
  2. gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jo,
    Passando sul Forum ho letto il tuo tread e cosi rispondo due righe al volo.
    In realta', la veste grafica e' stata snellita corposamente eliminando quasi totalmente alcune tecnologie e implementandone altre.
    La cosa si e' resa necessaria per molteplici motivi..
    Apparte la grafica che puo' o non piacere, credo sia migliorata l' usabilità del sito. Ad esempio ora l homepage ha molto meno roba di prima che e' stata spostata in un' area apposita. Se necessario verra' visitata e caricata, in home veniva caricato tutto, volenti o dolenti.
    I banner animati ora sono visibili nei smartphone perché non sono in flashplayer.
    Credo che anche l' organizzazione in area premium abbia fatto un passo in avanti. Ma cio' che e' molto importante e che non si nota e' il dietro le quinte.
    La fretta e la mancanza di pianificazione mi costrinsero a mettere in piedi un sito che funzionava ma mi faceva sudare.
    Ora invece, ho fatto in modo che possa integrare contenuti anche dall' esterno e senza codice sorgente o compilatori. Inoltre l' inserimento di un nuovo profilo premium prima comportava 5 o 6 ore di lavoro. Ora in circa 40 minuti sono in grado di inserire un nuovo profilo.
    Insomma, molte cose non si vedono ma sono state fatte per migliorare sia l uso che l 'inserimento nei motori.
    Devo dire che ho lavorato molto e ancora non finisco... perché ho rivisto tutto da capo a fondo riutilizzando in parte il vecchio stile per non far cadere dalla sedia chi era abituato al vecchio design.
    Comunque sia le migliorie che si possono apportare sono infinite...io mi diverto a tempo perso a migliorarlo sempre di piu', ovviamente con i mezzi e le risorse che ho. Mi diverte e sono affezionato a tutti voi.
    Per il resto vedremo se e quando avro' finito...saro' soddisfatto.
    Pensa che avevo in mente tutta un ' altra cosa...meno colori e molto scarna. Poi ho pensato che sarebbe stato troppo d' impatto e mi avrebbe richiesto troppo tmp. Forse in futuro...chi lo sa. In ogni caso devo finirlo in modo da aggiornare spesso i contenuti e basta.
    Un felice augurio di buone feste . Ciao GUN
     
    Top
    .
1 replies since 25/11/2014, 22:51   31 views
  Share  
.